{2.7♥}

 [][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]

 

Voglio il sole caldo la mattina sulla pelle. Voglio una camera da letto con le pareti bianco latte e il letto rosso fuoco. Voglio abitare sopra la Feltrinelli. Voglio un mondo fatto su misura per me. Voglio essere simpatica e socievole e divertente insomma diversa. Voglio stare dietro con lui sul mezzo abbracciata cantando "Amore caro, amore bello". Voglio stendermi su un prato verde e leggere fino a perdermi fra le pagine. Voglio qualcuno che mi capisca. Voglio dividere la pizza con Lui al ristorante.  Voglio avere un vestito di Chanel. Voglio avere il portamento di una ballerina. Voglio vincere il concorso notarile. Voglio album pieni di sorrisi e visi amici e sapere che quei sorrisi sono ancora lì per me. Voglio un ragazzo che vada al lavoro elegante e torni da me con un bel mazzo di rose rosse. Voglio il cielo sempre azzurro fuori dalla finestra. Voglio qualcuno che mi apprezzi. Voglio che finalmente l’amicizia sia per sempre.  Voglio profumare di buono sempre. Voglio essere come Audrey Hepburn.Voglio imparare a tuffarmi come i maschi. Voglio che il mio ragazzo mi guardi e sorrida felice di avermi. Voglio vedere la prima alla Scala. Voglio un ragazzo che ascolti Jax.Voglio non essere troppo celebrale. Voglio leggere 546 pagine e ricordarle tutte perfettamente. Voglio non fare i test e arrabbiarmi perché volevo un altro risultato. Voglio preparare una di quelle cene in cui tutti chiedono il bis o la ricetta. Voglio andare a New York e Nuova Delhi. Voglio una tv di Manara, Don Matteo e Montalbano. Voglio che qualcuno mi porti a vedere una tigre bianca. Voglio tingere la mia vita dei colori dell’arcobaleno. Voglio sentirmi il centro del mondo almeno una volta. Voglio essere felice sempre. Voglio un vestito da sposa principesco. Voglio fare il bagno in una vasca piena di coca cola. Voglio saper mettere da parte l’orgoglio e allo stesso tempo non farlo. Voglio sentire Lui la notte che rotola fra le coperte cercandomi e poi mi prende e mi abbraccia forte forte. Voglio sentirmi bella. Voglio sempre e dovunque un moleskine. Voglio la Mannoia per quando sto così. Voglio saper dire “scusa mi dispiace”. Voglio smettere di piangere e tremare quando sono troppo nervosa o troppo delusa o semplicemente troppo tutto. Voglio un ristorante sul mare con candele e rose sui tavoli prenotato solo per me, solo per vedermi felice.  Voglio conoscere i genitori e non fare brutte figure. Voglio rivedere i vecchi cartoni disney e piangere come una bimba per il tempo passato che non tornerà più. Voglio un ragazzo che abbia i pettorali perfetti. Voglio trovare un rimedio per non arrossire. Voglio gli occhi di sole. Voglio una scritta sotto casa e l’anello all’anniversario. Voglio i peluche della Trudi per casa. Voglio che nessuno mi tiri giù dalla mia nuvola rosa. Voglio sentire sempre l’odore del mare. Voglio lui che mi sfiora il viso. Voglio saperne più degli altri . Voglio che chi di dovere legga questo intervento e capisca che è per Lui. Voglio la sicurezza dei miei quattordici anni. Voglio far capire che sono fantastica e  saper restare. Voglio Lui con i capelli neri e gli occhi azzurri. Voglio una vita che non è mai tardi, di quelle che non dormi mai. Voglio che qualcuno dia il mio nome ad una stella.Voglio chi mi cerca. Voglio che le persone a cui tengo mi facciano capire che ci sono e che mi vogliono bene. Voglio Avril Lavigne o qualsiasi cosa mi svegli alle sette del mattino. Voglio imparare il francese e scappare a Parigi più veloce possibile. Voglio che qualcuno mi porti nei posti nuovi e si incanti mentre mi muovo. Voglio che i miei sogni diventino realtà. Voglio due gemelli con gli occhi azzurri. Voglio i fiori sul davanzale che non muoiono mai. 

Voglio qualcuno che vive di me

 

ma soprattutto vorrei credere

almeno per un minuto che la metà di questi voglio

prima o poi si realizzino…

  [][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a {2.7♥}

  1. D&$!rUcc!@ ha detto:

    Anche io voglio tutte queste coseeeeeeeeeeeeeeeeee anche io voglio che queste cose si realizzino sia x me che x te.ps:almeno tu citi il vero autore dei tuoi interventixDTIVOGLIOBENE PAAAAAAZ

  2. Sнιиιиg ha detto:

    PoOoOoz *.*anke io le spero tantissimissimissimo*.*e cmq sisi io cito xk copiare e basta nn si fa tzk!è da persone prive di immaginazione e di capacità tzk =PTiVoglioBeneAnkeIuuuuu

  3. ___ _Smemo is a Punk Rocker. ha detto:

    Ciao Shining Star,vabbè almeno citi il mio blog e questo lo apprezzo, anche se hai tenuto tutte le mie frasi.E va beh.Almeno a differenza della tua amica qui sotto che fa la persona originale ma mi copia gli interventi,come questo qua:http://laila384.spaces.live.com/blog/cns!3E9FFE499623AF74!3694.entryCopiato paro paro. Perciò quando rimette il blog pubblico,la mandi a cagare da parte mia?GRAZIE.P.s.Scusa ma io non ci sto. Questa è la mia vita,e le mie parole sono mie. Non sono una scrittrice, non lo faccio per il pubblico.Ho iniziato a scrivere per cominciare un lavoro su me stessa, e nonostante migliori,ho ancora tanta strada da fare. Perciò mi dispiace, ma le mie parole sono mie. Fanno partedi momenti ricchi. Di tutto, lacrime, sorrisi, nostalgia. Tutto che coltivo giorno per giorno, nonostante avolte le situazioni non siano delle migliori, come puoi benissimo leggere nel mio spazio.Vabbè, spero capirai.E spero di non rivedere più Desiruccia o come si chiama nei miei spazi. Mi infastidisce alquanto.Un bacio.

  4. ___ _Smemo is a Punk Rocker. ha detto:

    O dovrei pensare che te l\’ha detto lei di copiarlo?Ne ho le palle piene di gente così. Basta.

  5. ___ _Smemo is a Punk Rocker. ha detto:

    Lo capisco, ma se gliel\’ha scritto un ragazzo [che poi..scritto..copiato] perchè quando gliel\’ho fatto notare al posto di venire a rispondere e spiegare ha messo il blog privato? E io ci dovrei anche credere??Scusa eh, ma almeno con le persone si può ragionare..ma se tu poi metti il blog privato alla fine ti insulto e faccio anche bene.E non devi osare offenderti.Ce vedi anche tu adesso hai tolto il mio link. Ste cose non si fanno.Comunque tienitelo, basta che non ti vedo mai più da me. Grazie.

  6. Sнιиιиg ha detto:

    vabbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Lascia un commento