{3.1♥}

Con il tempo scoprirai ci sono cose che mai potrai capire…
Qualche volta un tuo progetto Che sembrava perfetto Può non riuscire…
Guarderai in avanti senza avere mai rimpianti
Noi saremo al tuo fianco, lo sai…
Con
orgoglio e lealtà Siamo un’unica realtà
E nessuno la spezzerà mai
La mia scelta già la so E me stessa
sarò Per la mia via
Nel gran piano della vita È già stata scolpita La strada mia
Anche chi non c’è più Ci protegge da lassù
Sarà lungo il cammino, vedrai
Avrai
gioia e dolore Ma non avere mai timore Non potranno dividerci mai
Sempre insieme tu ed io Senza dirci mai addio

La mia terra e il mio cielo sarai
Vai avanti perché Ogni ostacolo che c’è

Non ci dividerà ora e mai…

 

sulla testa un pò di sole e in bocca una canzone…e nel cuore tutto e niente…anzi più tutto…
e soddisfazione…tanta….^^
per tutte le persone che amo e che mi amano…e che mi sono vicine…adesso…e per sempre…^^

  28

   

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a {3.1♥}

  1. яαgαzzα ha detto:

    Tesorooooooooo…eccomi quì…cm sempre a commentare…28 su 30…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ke BelloOoOoOoOoOoOo…!!!!!Bravissimaaa la mia cuginetta….Finalmente 1 pò libera…x ora…^-^Soddisfatta…????credo prp di si….dai…è servito a qualkosa tt qll studio…-_-\’Immagino qnt 6 felice….e anke zia….^-^Ti ha accompagnato lei e Francesco…???mi ha dtt papà…ke 6 stata lì x mlt tempo…immagino la tensione….Visto…??????Tt noi(le xsn ke ti stanno vicine)…avevamo ragione…tu ke dicevi…di no…ma avevo ragione…6 bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…^-^Ti 6 fatta valere…Cm sempre…..Stupendoooo Intervento….ke caruccia la foto di Simba…^-^Cm sempre…tue parole…mi stupisci…lo sai…ke 6 il mio punto di riferimento….la mia grande cugi..a cui vojo tanto bene…Anny…nn cambiare mai….x qualsiasi cosa…sai dv trovarmi…P.s: Adx…1 pò di relax…fino al proximo esame…-_-\’Ti Vojo Tnt Tnt Tnt Tnt Bn…KiSsSsSsSsSs…

  2. D&$!rUcc!@ ha detto:

    per tutte le persone che amo e che mi amano…e che mi sono vicine…adesso…e per sempre…^^ ci sono anke io o è compreso solo quel simpatikone del tuo love? xD

  3. Sнιиιиg ha detto:

    anny grazie mille ti ho sentita vicinissima e ne sono stata davvero felice^^sono molto contenta anche se non so se sono un ottimo punto di riferimento xDperò ti voglio tanto bene!=)

  4. Sнιиιиg ha detto:

    pOoOoOoOoz *.* certo che ci sei anche tuuuuuu *.*io ti lowOoOoOoOo…e poi ci conosciamo da troppo tempo xDcome posso non considerarti honey?*.* e pò sei la mia poz…è na grande cosa(H)e oltretutto io sono la tua unica compagna del crocifisso xD =P

Lascia un commento